Comandi

NUOVA SOLUZIONE PER IL CARPORT

NUOVA SOLUZIONE PER IL CARPORT

I Carport sono diventati una caratteristica sempre più popolare nelle case moderne, fornendo riparo ai veicoli e proteggendoli dagli agenti atmosferici. Tuttavia, i garage possono spesso essere bui e poco illuminati, rendendo difficile vedere quando si entra o si esce dalla zona di notte.

Ecco dove entra in gioco il sistema di illuminazione TELECO CARPORT con sensori di movimento; i sistemi sono efficienti dal punto di vista energetico, utilizzando solo la quantità di luce necessaria. Possono aiutare a ridurre le bollette energetiche minimizzando la quantità di elettricità sprecata per l’illuminazione non necessaria. Inoltre, questi sistemi sono spesso progettati con la durabilità e l’affidabilità in mente, garantendo che durino molti anni senza richiedere manutenzione frequente.

Il sistema è disponibile in due versioni, a seconda delle esigenze:

a) dotato di alimentatore da 30W o 60W con uscita a 24Vdc per alimentare il sensore di movimento, che controlla direttamente i LED con cavi IN/OUT;

b) dotato di dimmer TVSTICK con ricevitore radio e alimentatore integrato da 30W o 60W, con n°2 uscite a 24Vdc per alimentare il sensore di movimento e controllare le luci a LED.

Il sensore di movimento è dotato di un timer regolabile (da 5 secondi a 30 minuti), intervallo di rilevamento, intensità luminosa e accensione delle luci in risposta. Questo significa che non devi cercare interruttori o maneggiare chiavi al buio: le luci si accenderanno automaticamente non appena entri nel garage.

Condividi su:

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?
COMPILA IL FORM!

Richiedi informazioni

Ci prendiamo cura delle tue esigenze e ti aiutiamo ad ottenere il massimo dai nostri prodotti. Per chiedere informazioni o supporto al nostro personale qualificato, contattaci utilizzando il form.