TELECO
UN'AZIENDA RIVOLTA AL FUTURO

Teleco, azienda italiana fondata nel 1996, propone sistemi completi per controllare via radio, automazioni, luci e carichi, in edifici residenziali e commerciali, indoor e outdoor da un unico comando, da Smartphone e Tablet.

Internazionalità

L’azienda commercializza i propri prodotti in oltre 40 paesi, in 5 continenti e si avvale della presenza diretta di 3 filiali, in Francia, Germania e Australia.


Versatilità

Un unico sistema di controllo, abbinato a una linea d’illuminazione LED dal design discreto, ideale per qualsiasi tipo di ambiente.


Italianità

La centralizzazione delle attività di ricerca&sviluppo, design, produzione e test assicura una linea di prodotti pensata per facilitare il lavoro del professionista e una tempestiva risposta alle richieste del mercato.

5 motivi per scegliere Teleco

Wireless: liberi di scegliere

I sistemi di controllo wireless rendono più facile l’utilizzo di impianti domotici e ne semplficano l’installazione, permettendo di variarne la configurazione anche in fasi successive.

Controllo remoto per le luci a LED: semplicità ed efficienza

La possibilità di scegliere tra una vasta gamma di sistemi di controllo, applicati ad una linea di luci a LED di alta qualità, consente di trovare una soluzione ideale per l’illuminazione di ogni ambiente.

L’automazione in tasca: applicazioni per smartphone e tablet

La tecnologia più avanzata si sposa con la facilità d’uso, grazie ad un'interfaccia intuitiva in grado di controllare simultaneamente più dispositivi dal radiocomando o dai device mobili.

Un partner di fiducia

Identificare la giusta soluzione a misura delle proprie esigenze non è facile: avere un interlocutore unico, disponibile all’ascolto e completamente affidabile, costituisce un valore che va oltre il prodotto.

Qualità e stile italiano

Al passo con i migliori standard internazionali per competere in tutti i mercati, le soluzioni Teleco sono espressione di una cultura di prodotto e di stile tipicamente italiana.

1996

Nascita Teleco

2003

Prima filiale commerciale in Francia

2006

Seconda filiale commerciale in Germania

2010

Nascita Teleco Inlumina, specialista del LED

2013

Ampliamento della linea dedicata all’outdoor

2015

Terza filiale commerciale in Australia

2017

Fusione con Teleco Inlumina. Teleco diventa un'azienda che progetta, produce e commercializza sistemi di controllo via radio per automazioni, luci e carichi, unito ad una linea d’illuminazione LED.